Orologio Breguet Classique serie classica

Menzionando il codice di abbigliamento del gentiluomo, l'orologio classico Breguet (Breguet) Classique è sicuramente tra i primi tre. Che si trattasse del modello a 5 lancette 5157 nominato "Best Watch Design" l'anno scorso o della migliore serie classica di oggi, Breguet ha sempre incorporato lo stile classico senza tempo nel design dell'orologio, mostrandoci il contemporaneo Il miglior stile di un gentiluomo.orologi replica Oggi, la casa dell'orologio ti offrirà un orologio "avvelenato" nella serie classica per il tuo divertimento.

Il dispositivo tourbillon, una delle "tre funzioni complesse" dell'orologio, è stato inventato per la prima volta dal signor Louis Breguet nel 1795. Lo scopo è quello di correggere l'errore causato dalla gravità sul movimento dell'orologio. Questo processo può anche essere usato Detto rappresenta il massimo livello nel processo di fabbricazione meccanica.

Questo orologio da tourbillon con quadrante smaltato "big fire" è dotato di questo complesso dispositivo tourbillon e "sottile" come caratteristica importante, mantenendo la funzione di carica automatica, un'architettura tourbillon più leggera e trasparente, sul quadrante Più bello e armonioso quando si gira nel mezzo.

Breguet utilizza materiale in platino per creare una custodia dal lusso essenziale. Il lato è decorato con il classico motivo a monete di Breguet, con un diametro di 41 mm e uno spessore di soli 7,45 mm.rolex replica L'orologio è dotato di alette saldate indipendenti fissate da bulloni a vite, le linee sono lisce e belle, il che migliora il comfort di indossare l'orologio.